Contattaci: 095 721 1708

Colorazione Nashi

colori naturali per capelli

A San Gregorio di Catania, tinture per capelli senza ammoniaca

L’esperienza trentennale della titolare Michela Fareri incontra la qualità del marchio Nashi Salon, nasce così il primo salone in Italia, a San Gregorio di Catania, dedicato a questo marchio, celebre per utilizzare tinture naturali e senza ammoniaca. Una vasta gamma di trattamenti, ideali per ogni tipo di esigenza, che saranno in grado di restituire ai vostri capelli bellezza e luminosità. Colorazioni naturali con cui si effettuano tinte, mèches, shatush e molto altro, ma anche messa in piega, stiratura e ricostruzione del capello, taglio e tanti trattamenti, tutti da scoprire, realizzati con i prodotti Nashi Salon. Presso il salone è inoltre disponibile la linea Nashi Argan, una serie di prodotti che coniugano la qualità del marchio Nashi con quella dell’olio di Argan. Tra questi troverete quelli per capelli, la fragranza, Capixyl contro la caduta del capello, ma anche quelli corpo e viso.
Nuance dai pigmenti decisi, perfette per donare alla vostra chioma quel tocco in piĆ¹ che stavate cercando.

Colorazioni senza ammoniaca

Presso Michela Fareri spa Nashi Salon si realizzano esclusivamente colorazioni naturali, con l’ausilio di tinte senza ammoniaca del marchio Nashi Salon. Nuance dai pigmenti decisi, perfette per donare alla vostra chioma quel tocco in più che stavate cercando. 

piega perfetta nashi

Da Michela Fareri spa Nashi Salon anche la piega diventa una questione di qualità. Grazie all’utilizzo di appositi prodotti, rigorosamente a marchio Nashi, è possibile realizzare una piega perfetta e in grado di durare più a lungo, con risultati sorprendenti.
Per prendere un appuntamento chiama il numero 095 721 1708
Share by: